Spedizione gratuita con corriere espresso - Consegna in 3-4 giorni - Resi e cambi sempre gratuiti

Libri d’Autore al Festival della Giustizia Penale 2023

Impresa, lavoro, giustizia: ecco i temi del Festival della Giustizia Penale in programma dal 18 al 21 maggio a Modena, Carpi, Sassuolo e Pavullo. 

Saremo presenti per la rappresentazione teatrale al Teatro Michelangelo, sabato 20 maggio alle ore 21:00, di cui abbiamo curato l’edizione con l’uscita del quarto volume della nostra collana “Libri d’Autore”. 

I professori Luca Luparia Donati e Marcello Flores presenteranno “Fate il vostro gioco. Il processo alla Banca Romana” scritto dall’avv. Chiara Padovani e diretto da Lillo Venezia, opera teatrale sugli eterni ritorni degli scandali politico-finanziari italiani, a partire dal processo della Banca Romana del 1892 in cui affondano le radici gli eventi contemporanei più tragici e irrisolti del nostro paese.

Colpi di scena, dialoghi serrati e a tratti ironici accompagnano il pubblico verso un finale tutt’altro che scontato e una profonda riflessione sulle scelte e le scommesse sui destini di tutti i protagonisti: carnefici, vittime o semplici astanti.

A seguire, ci conosceremo davanti a un buon drink, discuteremo dei temi che più ci appassionano e con piacere vi distribuiremo il nuovo booklet della collana “Libri d’Autore”, punto d’incontro all’interno del vasto mondo del diritto in grado di dare spazio ai giuristi narratori di storie legate al diritto, pensata da colleghi avvocati per avvocati.

Sarà l’occasione per poter toccare con mano la collana che continua ad arricchirsi e ospitare i grandi temi sociali della giustizia di oggi. 

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni potete far riferimento ai contatti del Festival della Giustizia Penale, anche su Whatsapp al 3519977793 o alla mail info@festivalgiustiziapenale.it.

Vuoi scoprire quale toga fa per te? In occasione del Festival della Giustizia Penale apriremo le porte del nostro Atelier in Viale L.A. Muratori 277 a Modena per mostrarti i nostri tessuti, accessori e aiutarti nella scelta della tua toga d’autore Skémata. In omaggio la nostra borsina porta toga.

Prenota la tua visita all’Atelier e ritira la borsina in omaggio chiamando il numero verde 800.090.143.

0
Siamo a vostra disposizione

Sarà per noi un piacere aiutarvi a scegliere il
tessuto più adatto alle vostre esigenze. Scriveteci.

Supporto tecnico

Se avete bisogno di supporto per il processo
di acquisto, chiamateci al numero verde
o compilate il form nella sezione contatti.

Supporto alla spedizione

Le domande più frequenti per spedizioni,
resi e garanzia dei nostri prodotti.

Ricevi le ultime News

Iscriviti alla Newsletter

Con l’iscrizione alla newsletter, in regalo un volume a scelta, formato e-book di Libri d’autore.