Resi e Rimborsi

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Posso cambiare la taglia  di un prodotto acquistato?

Se hai bisogno di cambiare la taglia  puoi rendere il prodotto gratuitamente specificando che desideri una taglia maggiore o minore. Dovrai preventivamente contattarci via mail e  restituire i prodotti nella stessa confezione di imballaggio ricevuta. Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione. Le spese di spedizione ti saranno rimborsate sul conto corrente da te indicato.

Posso cambiare il modello  di un prodotto acquistato?

Per cambiare il modello di un prodotto acquistato, occorre prima effettuare la procedura di reso, dopodiché procedere a un nuovo ordine.

Come posso richiedere un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per richiedere il reso e ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti. La procedura è semplice e veloce e la spedizione per gli ordini superiori ai 100,00 euro ti verrà rimborsata unitamente al rimborso dell’acquisto. Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

Dovrai preventivamente contattarci via mail e restituire i prodotti nella stessa confezione di imballaggio ricevuta, ovvero in una nuova busta se si tratta di accessori ricevuti dentro una busta (pettorine o cordoniere);

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma comprensiva delle spese di spedizione per gli acquisti superiori ai 100,00 euro.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso entro 14 gg dal ricevimento del prodotto.

Contatta direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail per informarci del difetto riscontrato.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso.

Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma comprensivo delle spese di spedizione da te sostentute.