Informazioni sul Covid-19

Informazioni sul Covid-19

Skèmata prende molto seriamente la situazione globale inerente il Covid-19. Dal momento che mantenere la distanza interpersonale e lo stato di quarantena sono diventati una norma che riguarda il mondo intero, anche noi abbiamo preso drastiche misure per far si che la nostra comunità, staff e corrieri siano al sicuro e rimangano sani.

LA NOSTRA PIU GRANDE PRIORITA'

La nostra più grande priorità è la salute del nostro staff, dei nostri clienti e corrieri e della nostra comunità, specialmente durante questo difficile periodo. Continuiamo a monitorare la situazione e seguiamo le disposizioni delle autorità locali e l'Organizzazione mondiale della sanità.

SKEMATA CONTINUA AD OPERARE

SKèmata rimane aperta e il nostro team di assistenza alla clientela è qui per assistervi nel caso abbiate domande o dubbi. Basta solo chiamarci al n. verde 800.090.143!

Finora non abbiamo avuto alcun tipo di ritardo sulle consegne e continuiamo ad evadere gli ordini in modo tempestivo e con la medesima attenzione al dettaglio di sempre.

DISTANZA INTERPERSONALE

Mentre il nostro stabilimento produttivo rimane aperto, noi stiamo rispettendo la distanza interpersonale e adottando gli standard di igiene e di sicurezza più elevati. Sono stai acquistati disinfettanti e ogni settore viene pulito e sterilizzato regolarmente. Chiunque vuole rimane a casa è libero di farlo.

Tutto lo staff amministrativo di Skèmata lavora da casa fino a ulteriori disposizioni.

AGGIORNAMENTI

Continueremo a monitorare la situazione e ad adeguarci a seconda della situazione. La nostra più grande priorità è il mantenimento della salute di tutti. Continueremo a dare aggiornamenti direttamente sul nostro sito in uno spazio dedicato esclusivamente al virus Covid-19.

ANDRA' TUTTO BENE

Rimaniamo solidali con i nostri clienti durante questo periodo difficile. Speriamo allo stesso tempo che le nostre consegne portino un pò di energia positiva alle vostre giornate e continuino ad alimentare la vs voglia di lavorare nel migliore dei modi. Vogliamo dare il nostro contributo e crediamo che la cosa migliore sia rimanere connessi. Fateci sapere sui social media o via e-mail cosa ne pensate e diteci cosa vi aspettate da noi nei prossimi giorni.

Rimanete sani, state bene e continuate ad essere positivi.